Casale: Una panchina per il volontariato

Casale: Una panchina per il volontariato

Le Conferenze del Consiglio Centrale di Casale Monferrato hanno partecipato all’iniziativa “Una panchina per il volontariato” promossa dal Comune di Casale Monferrato. Molte le associazioni di volontariato che hanno aderito. Un’occasione bellissima per far conoscere, ai casalesi e non, le realtà che operano sul territorio e per trasmettere messaggi ricchi di significato e di valore.

Quanti volontari, silenziosamente, offrono un po’ del loro tempo per aiutare il prossimo, salvaguardare l’ambiente e fare del bene in favore della società!

Scrive Giulia Baviera, Presidente del Consiglio Centrale di Casale Monferrato: “Tantissime persone si sono fermate a vedere, a curiosare, a chiedere, a ringraziare. Ma siamo noi che ringraziamo per questa bella opportunità e per la gioiosa giornata vissuta all’insegna dell’amicizia, della collaborazione, della condivisione”.

Un grazie particolare alle artiste Almerina Bianca, Roberta, Giulia e Lucia!

#dareunamanocoloralavita#ConferenzediSanVincenzo#SSVP

La notizia è stata pubblicata sulla Rivista della Federazione Nazionale Italiana Società di San Vincenzo De Paoli ODV: https://www.sanvincenzoitalia.it/wp-content/uploads/2023/07/RivistaLuglioAgosto2023_CompletabassaOKmod.pdf